I cookies ci aiutano a migliorare l'esperienza e a proteggerti. Continuando ad usare il sito, accetti le condizioni.

Afterlife Ibiza 2017: nuova location e nuovi nomi

Svelata la lineup della seconda stagione di Afterlife Ibiza

di Log

In seguito alla chiusura dello Space, avvenuta a nostro malincuore lo scorso anno, Afterlife si sposta al Privilege, a San Rafael, per una residenza di ben quattordici settimane. Sulla scia dell’enorme successo riscosso la prima stagione, il concept Afterlife rimane invariato, ad eccezione dell’aggiunta di alcuni nuovi elementi.

La spettacolare sala Terrace Vista darà il benvenuto ai Tale Of Us e a una selezione di ospiti Afterlife (così come il ‘falling man‘ logo), mentre la Chamber accoglierà sonorità più cupe e sperimentali.


Il programma include buona parte degli habitués di Afterlife Ibiza e degli altri eventi Afterlife in giro per il globo, più qualche inaspettata new entry come Amandra, OvendDaniel Avery Voiski.

La lineup proposta per la stagione tocca tutte le sfumature dell’house e della techno: dalla vena melodica di Dixon Âme, alla magia dei live di ReconditeWoo York e Mathew Jonson. Dallo stile ipnotico dei Mind Against, ai suoni glaciali di Rødhåd, passando per la techno vigorosa di Antigone Keith Carnal. Non mancheranno i fedelissimi SHDW & Obscure Shape, Locked GrooveRyan James FordSomne Monolocusciti sul primo Various Artists della label, Realm of Consciousness. E per concludere, quattro elementi della misteriosa crew di Weimar, Giegling.

Vi sarà anche una serata speciale con dj set all-night long tenuto dai padroni di casa, Tale Of Us.

È inevitabile sottolineare l’inadeguatezza dell’inserimento di artisti come Jamie Jones e Kink, che sono praticamente pesci fuor d’acqua. Per non parlare di Denis Horvat, Adriatique, e Agents of Time, usciti ormai da tempo dal campo gravitazionale dei Tale of Us e riesumati per motivazioni che ci sono ancora poco chiare. Detto questo, non rimane che complimentarsi per la scelta della location e per gli altissimi picchi musicali garantiti da gran parte degli artisti della lineup. Di sicuro questo connubio non avrà rivali sull’isola.

La nuova residenza esordirà il 29 Giugno, per un totale di 14 settimane, fino al  28 Settembre.