I cookies ci aiutano a migliorare l'esperienza e a proteggerti. Continuando ad usare il sito, accetti le condizioni.

Track Premiere: Cucina Sonora – Cocktail (Go-Dratta Remix) [Syntheke Records]

di Nicola Gatti

Arrivano belle news da casa Syntheke: l’etichetta milanese focalizzata sulla musica elettronica, di cui abbiamo già parlato molte volte su questo sito, ha annunciato qualche settimana fa l’uscita di un nuovo EP, “Amongst”, Various Artists che vedrà come protagonisti artisti molto noti e apprezzati della scena elettronica nostrana come Dardust, Cucina Sonora, Go-Dratta, A Copy For Collapse, Claudio Vittori (ex Collateral Nature), gli Edless e il neonato progetto Kineto, nato dall’unione tra il sound designer Seed ed il compositore Francesco Petronelli.

La parola “Amongst” si usa per definire quando qualcuno o qualcosa è incluso in un particolare gruppo di cose o persone oppure per inquadrare quella persona in riferimento al resto del gruppo di cui fa parte. “Amongst” identifica quindi appieno il leitmotiv estetico-musicale di questo nuovo EP rilasciato da Syntheke: se vi piacciono le decostruzioni di Arca, le atmosfere di Clark, i pattern ritmici di Lorn, il tutto mescolato in salsa nostrana senza nessun limite di genere e preconcetto, questa è l’uscita che fa per voi e stavate aspettando da diverso tempo.

L’artwork dell’EP, molto bello, è stato curato dall’artista italo-francese Jacques Leo. “Amongst” sarà disponibile in acquisto e streaming su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 22 maggio mentre la versione vinile limited edition sarà acquistabile nelle prossime settimane direttamente dal Bandcamp ufficiale di Syntheke Records.

Qui su SoundBound vi facciamo sentire in esclusiva il remix firmato dal noto producer di casa Syntheke/Elastica Records Go-Dratta di “Cocktail”, traccia estratta dal debut EP di Cucina SonoraEvasione”.

Tracklist:
1. A Copy For Collapse – Another Change (Kineto Remix)
2. Cucina Sonora – Cocktail (Go-Dratta Remix)
3. Dardust – A Morgun (Claudio Vittori Remix)
4. Edless – Just Once (Riccardo Noè Remix)

Title: Amongst EP
Release Date: 22 Maggio 2017
Formats: Digitale / Vinile 12”
Artwork By: Jacques Leo
Label: Syntheke Records