I cookies ci aiutano a migliorare l'esperienza e a proteggerti. Continuando ad usare il sito, accetti le condizioni.

Dekmantel 10: una serie speciale di EP per celebrare il decimo anniversario

di Max Power

Il festival di musica elettronica festeggia il raggiungimento del decennio di attività con una serie speciale di EP in dieci uscite, invitando alla realizzazione di essi, i produttori più affini alla label, che sono stati parte del progetto fin dall’inizio o coloro che hanno avuto un grande impatto musicale sulla crew.
Gli EP, saranno pubblicati al ritmo di uno al mese; il primo capitolo, che è già uscito, presenta tracce di Gigi Masin, Vakula e Roman Flügel.

 

L’edizione di aprile sarà un EP suddiviso fra brani di Call Super e Shanti Celeste, mentre per il mese successivo l’Ep sarà composto da 4 tracce di Levon Vincent, Legowelt, Joey Anderson e Central.

La crew olandese ha inoltre rivelato che Ricardo Villalobos, Burnt Friedman, Donato Dozzy, Tony Allen, The Egyptian Lover, Juju & Jordash, Palms Trax, Motor City Drum Ensemble, Joy Orbison, Huerco S, e Ectomorph saranno tra gli altri collaboratori di questo progetto per le prossime uscite.

Dekmantel è nata dieci anni fa quando alcuni abitanti di Amsterdam hanno lanciato il loro primo party; due anni più tardi è stata fondata la casa discografica.

La serie sarà disponibile in Vinile e Digitale.

 

 

DKMNTL-10YEARS01 è già online.

DKMNTL-10YEARS02 verrà pubblicato il 19 aprile

DKMNTL-10YEARS03 verrà pubblicato il 15 maggio